staff

Stagione 2015/2016 ai nastri di partenza: lo staff!


Mary Corradi

maryArtista Poliedrica, Mary Corradi ( Maryko-Rrady ), originale ed emozionale senza forzatura, segue senza veramente seguire con un istinto tutto suo, alcune scene artistiche a lei molto care. L’esperienza di scrittrice, sceneggiatrice, coreografa, regista e attrice teatrale, nonché performer, sono parte integrante di un vissuto che ritroviamo continuamente nei suoi lavori, specialmente nella fotografia.

Affascinata da quando ha vita più dalle persone che dalle correnti, sceglie di far parte dello staff con lo stesso entusiasmo che le gira in corpo ogni volta che guarda un cartone animato giapponese o che ascolta “musica” anni ottanta!!! Infine, ricercatrice senza volerlo di linguaggi comunicativi privi di parole, lascia il segno vagando qua e là senza una meta apparentemente precisa.

Contattala per: Shooting fotografico/artistico

Pagina Facebook


Claudia Fregni

clauFrizzante sostenitrice della scena dark negli anni d’oro, frequenta con fervore “l’ambiente” da oltre trent’anni, tanto da essere considerata un’autentica istituzione. Nessuna band del periodo dal vivo le è sfuggita: The Cult, Rosetta Stone, Doctor and the Medics, Love Like Blood e, oltre ai nomi più ovvi, tanti altri. Insomma, non si e fatta mancare nulla! E ancora oggi gironzola l’Europa, alla ricerca di Festival ai quali partecipare con lo spirito di aggregazione tipico dell’epoca. La musica ha un’importanza fondamentale nella sua vita ed è proprio per questo che ha deciso di cimentarsi in questa nuova avventura; vuole, infatti, infrangere “l’ultima barriera” ancora presente tra sé e questo incredibile mondo, ovvero vivere “il dietro le quinte’. Come Elisa, anche lei si è fatta promettere da Endenocte che un giorno sul palco dell’ App Colombofili salirà la sua band preferita: i Cult.
Ps.(Endenocte pur di averle ambedue ha speso parole che ovviamente non potrà mantenere).

Contattala per: promozione eventi e organizzazione cene.

promotion@endenocte.com


Elisa Magnoni

ElisaAmante dei Cure e della musica in tutte le sue molteplici forme, segue l’ambiente dark da un paio di lustri. Gli anni 80 li ha vissuti di riflesso poiché vi è nata. Ciò non le ha impedito di scoprire le mille sfaccettature di quel periodo musicale. Conosce le fiere del disco come fossero stanze di casa, ama perdersi in quei meandri e in cuor suo si augura un giorno di possedere tutti gli album del periodo sopracitato. Altresì è curiosa. Adora spingersi “oltre il buio”ascoltando e sostenendo nuove band; i live, infatti, sono una sua indiscutibile passione, ritiene siano un investimento emotivo oltre che un’esperienza fisica e mentale. Pertanto ha accettato con entusiasmo il suo incarico ma “si e’ fatta promettere” da Endenocte che un giorno, sul palco dell’App Colombofili, salirà la band del suo cuore: i Cure.

Contattala per: organizzazione merchandising, banchetti promozionali e vendita al dettaglio

merchandising@endenocte.com

Ps.(Endenocte pur di avere  Claudia ed Elisa nello staff, ha speso parole che ovviamente non potrà mantenere).


Marco Pipitone

PipitoneÈ un Dj piuttosto noto in zona. Dispone di un curriculum ineccepibile in cui ad essere menzionate sono location prestigiose e dj set memorabili. In effetti, possiede “un chilometraggio in console” che pochi possono vantare, nonostante ciò, come si dice in gergo, “qualche cavallo in battuta” ogni tanto lo prende. Per il Fatto Quotidiano e per il Giornale della sua città scrive di musica e pur facendolo da svariati anni – oltretutto in regola con i crediti formativi da giornalista – prende ancora qualche abbaglio. Non è tutto! Gestisce la sezione eventi del Centro Studi Archivio della Comunicazione e nello stesso luogo è parte attiva del laboratorio fotografico; ancora oggi qualche foto gli scappa storta.

Infine… ha pensato e creato Endenocte; ha potere decisionale e ne è consapevole; per questo ha deciso di avvalersi di questo incredibile staff.

Secondo voi per quale motivo?

info@endenocte.com


Maurizio Rizzo

RizzoDj talentuoso, appassionato musicofilo, avrebbe potuto essere anche un buon polistrumentista ma ha preferito appendere al chiodo la chitarra anche se pochi sanno che in cantina nasconde una “Tama Rockstar” da urlo. Intrattiene ottimi rapporti con le band, tanto da aver aperto nel tempo una vera e propria agenzia di booking ma gestisce anche una webzine di grande successo, nonché una web-radio rigorosamente dark. È molto concentrato nel curare la sua associazione culturale Darkitalia; il tutto si traduce in intere notti insonni dovute alla mole di lavoro (non retribuito) che lo investe. Ma in serata si trasforma, pare,infatti, una scheggia impazzita: ai piatti, al mixer audio, all’occorrenza cassiere e semmai ce ne fosse bisogno potrebbe fare anche il barista. Noi tutti pensiamo che uno così sarebbe da sposare…

black.ossian@darkitalia.com

 


Marco Zilioli

Marco-ZilioliDarkettone convinto sin dai tempi in cui i darkettoni non si sentivano tali, ha attraversato il mare magnum musicale di quell’epoca da protagonista. È un musicofilo attento e severo tanto da riflettere proprio nei suoi dj set l’infinita cultura musicale che lo definisce. Assieme a Pipitone si è reso protagonista della prima serata Endenocte: era il 2001, il mitico “Vinile” di Bassano del Grappa fu teatro di momenti che ancora oggi ”i due” non smettono di narrare stressando i malcapitati di turno. Ma c’è molto altro! Nel corso degli anni ha speso il suo tempo in console prestigiose: Shelter, Binario Zero, Jungle, Vox, Vampirya, Ekidna e chi più ne ha più ne metta! Ha collaborato con organizzazioni di rilievo come Gothica, LaRosenoire, In Folk Noctis. Ora, si dedica “alla causa” con infinita passione e altrettanto entusiamo. Endenocte pensa che sia lo zio che tutti vorrebbero avere.

Pagina Facebook